Conte è atterrato a Napoli! Ora è a Castel Volturno: primo sopralluogo – VIDEO

Come mostrano le immagini di questo video di spazionapoli.it, Antonio Conte è atterrato da qualche minuto a Capodichino.

Dopo l’annuncio da parte di Aurelio De Laurentiis di mercoledì scorso, oggi è iniziata l’era di Antonio Conte. Il tecnico pugliese, infatti, è appena atterrato a Capodichino per poi andare a Castel Volturno per prendere ‘confidenza’ con la sede del Napoli.

Napoli, Conte è atterrato a Capodichino: ecco le immagini

L’ex ct della Nazionale italiana, ovviamente, non era solo, visto che con lui c’era sia Lele Oriali che Giovanni Manna. La costruzione del nuovo Napoli, fatto, è iniziata e nei prossimi giorni ci potrebbero essere ulteriori novità.

AGGIORNAMENTO 14.15 – Antonio Conte ha lasciato l’Hotel Parker, nel quale si è fermato a pranzo. Ora è diretto verso Castel Volturno con tutti i pilastri del suo staff, da Lele Oriali a Cristian Stellini, suo vice, e il direttore Giovanni Manna. (QUI IL VIDEO)

AGGIORNAMENTO 14.50 – Antonio Conte e il suo staff sono arrivati al Komami Training Center di Castel Volturno. Primo sopralluogo al centro sportivo per il nuovo tecnico azzurro.

Conte è giunto a Napoli
Antonio Conte sta per recarsi a Castel Volturno (LaPresse) spazionapoli.it

Il club partenopeo, infatti, è molto attivo in sede di calciomercato. Lo stesso Antonio Conte si è mosso in prima persona per convincere Alessandro Buongiorno del Torino. Il centrale granata, di fatto, è il grande obiettivo del Napoli per rinforzare la difesa. Mentre Mario Hermoso, visto che arriverebbe a zero, rappresenta una grande occasione di mercato.

Ma Antonio Conte non si è mosso solo per i nuovi arrivi. Il tecnico pugliese, di fatto, è stato determinante nella permanenza di Kvaratskhelia, tentato dal PSG. Nei prossimi giorni, inoltre l’ex allenatore di Juve ed Inter tenterà di far restare in azzurro anche Giovanni Di Lorenzo

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Spazio Napoli (@spazionapoli.it)

Home » Notizie Napoli Calcio » VIDEO Napoli » Conte è atterrato a Napoli! Ora è a Castel Volturno: primo sopralluogo – VIDEO

Impostazioni privacy