Mercato Napoli, Manna non si arrende: colpo ‘prenotato’ per gennaio

Il Napoli di Antonio Conte si è ripreso alla grande dopo l’iniziale sconfitta col Verona, buona parte del merito va data ai nuovi acquisti.

I partenopei non hanno ancora a disposizione tutti i propri calciatori, alcuni sono ancora in giro per la nazionale. Antonio Conte però non si dispera e prepara la trasferta con il Cagliari, il club sardo dopo l’addio di Claudio Ranieri è a quota 0 vittorie in tre partite stagionali. Il mister di Lecce si ritiene soddisfatto della rosa e non vede l’ora di poter sfruttare a pieno tutte le sue potenzialità.

Il mercato ha portato in casa Napoli una ventata d’aria fresca, lo spogliatoio sembra come essere rivitalizzato. All’appello nell’ultima gara col Parma mancavano Gilmour e McTominay, i due scozzesi si sono però presentati al Maradona e sperano di avere una chance già col Cagliari. Manna però continua a lavorare sul mercato ed è pronto al primo colpo per gennaio, il calciatore arriva dalla Bundesliga.

Il Napoli pesca dalla Bundesliga, arriva Ebimbe

Il Napoli continua a lavorare per soddisfare al meglio tutte le richieste di Antonio Conte, attualmente “l’anello debole” della squadra è l’esterno destro di centrocampo. Con la retrocessione di Di Lorenzo a braccetto, si trova solamente Pasquale Mazzocchi a ricoprire quella fascia di campo. Manna sta lavorando per finalizzare un colpo preventivato già nella sessione di mercato estiva. L’obiettivo è quello di far arrivare dall’Eintracht Francoforte Eric Junior Dina Ebimbe.

Napoli su Ebimbe
Il Napoli tenterà di prendere Ebimbe a gennaio (Ansa Foto) spazionapoli.it

Il calciatore francese è stato ad un passo dai partenopei ma alla fine l’operazione non è andata a buon fine. Il Napoli prepara già l’assalto per gennaio visti i positivi rapporti col club tedesco dopo l’acquisto di Jesper Lindstrom per 30 milioni di euro. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Radio Kiss Kiss Napoli, il Napoli è pronto a tornare all’assalto del classe 2000 a gennaio per completare l’organico a disposizione di Antonio Conte.

Nelle ultime ore sul calciatore è piombato anche l’interesse del Galatasaray, dove l’esterno incontrerebbe sia Osimhen che Mertens. Due calciatore che del Napoli hanno scritto un pezzo di storia parecchio importante. I partenopei puntano sulla volontà del giocatore di giocatore in campionati più competitivi di quello turco. Ebimbe è un calciatore rapido, che vede la porta e che è molto bravo nelle due fasi.

Si tratta si un calciatore perfetto per il 3-4-3 o 3-4-2-1 che sta adottando il mister Antonio Conte in queste primissime gare della nuova stagione azzurra. Il suo acquisto sarebbe un’arma in più da gennaio in poi.

Last Updated on 10 Set 2024 – 20:14 by redazione

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Mercato Napoli, Manna non si arrende: colpo ‘prenotato’ per gennaio

Gestione cookie