News SSC Napoli: EA FC 25 “presenta” Lukaku, Gilmour e McTominay, il VIDEO è spettacolare

EA FC 25, da quest’anno partner della SSC Napoli, ha pubblicato sui social un video in cui vengono presentati nel gioco i nuovi acquisti Lukaku, Gilmour e McTominay.

Sono stati giorni sicuramente roventi in casa Napoli per quanto riguarda il calciomercato: l’addio di Victor Osimhen è soltanto l’ultimo botto di un finale di sessione estiva a dir poco movimentato per il club di Aurelio De Laurentiis che, in entrata, ha fatto registrare i colpi Romelu Lukaku, Billy Gilmour e Scott McTominay, che hanno acceso e non di poco gli entusiasmi nella piazza partenopea. Profili invocati a gran voce da Antonio Conte, i tre nuovi calciatori azzurri avranno il compito di completare una rosa che in questi primi impegni ufficiali è apparsa incompleta. D’altronde, l’impatto di Lukaku in occasione di Napoli-Parma ha dimostrato che questa nuova linfa può dare una spinta importante a una squadra che ha fame di riscatto.

Per l’esordio di Gilmour e McTominay, invece, si dovrà attendere la fine della sosta per le Nazionali, e i tifosi non vedono l’ora di vedere come si inseriranno nello scacchiere dell’ex Commissario Tecnico della Nazionale. Magari, per i tifosi appassionati dei video games, l’attesa è anche per vederli nel nuovo EA FC 25, che uscirà il prossimo 27 settembre e che vedrà la SSC Napoli come club partner.

EA FC 25, video speciale con i tre nuovi acquisti del Napoli: avete visto?

Mancano poco più di tre settimane al lancio ufficiale del nuovo EA FC 25, ma è già grande attesa per vedere il ritorno del Napoli nel popolare simulatore calcistico per videogiochi.

Napoli EA FC 25: la clip sui nuovi acquisti
Romelu Lukaku allo stadio Diego Armando Maradona – La Presse – spazionapoli.it

In estate, la SSC Napoli ha annunciato il ritorno in casa EA Sports, dopo una partnership pluriennale con KONAMI. Tra i vari contenuti pubblicati in queste settimane, c’è quello apparso nel tardo pomeriggio, in cui vengono “presentati” nel gioco, in azione, i tre nuovi acquisti del club del presidente Aurelio De Laurentiis: Romalu Lukaku, Billy Gilmour e Scott McTominay.

La mini clip pubblicata dal profilo italiano di EA Sports vede i tre calciatori con la maglia azzurra, facendo così scatenare i tifosi che sono impazienti di vedere in campo i loro nuovi beniamini con la casacca azzurra. Intanto, lo “spoiler” diffuso da EA FC 25 non può che far piacere a tutti i fan della fortunata serie videoludica.

Di seguito, la clip che in pochi minuti è divenuta virale sulla rete:

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” ad Andriy Shevchenko e Francesco Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio del 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista.
Gestione cookie