Nuovo difensore e scambio in Serie A: l’idea di Manna per sostituire Buongiorno

Mercato Napoli Ultimissime – Ecco l’ipotesi scambio per fronteggiare l’infortunio di Alessandro Buongiorno: Manna lavora al nuovo difensore

Ultimissime di mercato in casa Napoli, con l’ipotesi scambio che diventa sempre più un opzione valida per arrivare al difensore nuovo di zecca chiesto da Antonio Conte. E dopo l’infortunio di Buongiorno sarebbero cambiati anche alcuni scenari.

Infatti, stando a quanto confermato da Sky Sport, inizialmente il Napoli avrebbe voluto puntare su un’alternativa valida. Ora ha necessità di trovare un centrale pronto e formato. Ed è per questa ragione che l’identikit perfetto è raffigurato in Danilo, capitano della Juventus. Per arrivare al giocatore bianconero, però, servirà accontentare Cristiano Giuntoli con uno scambio coinvolgendo anche Raspadori. Da capire se il Napoli avrà intenzione di rinforzare la Juventus in attacco.

Ci sarebbero stati anche primi approcci con l’Arsenal per Kiwior, ma al momento non sembrano esserci possibilità concrete di un suo approdo in maglia azzurra. Infine, l’ipotesi Luiz Felipe, che non rientrerebbe tra i nomi in cima alla lista di Manna, ma è uno svincolato e potrebbe accettare più facilmente un ritorno in Serie A.

Leonardo Zullo

Sono Leonardo Zullo, giornalista, telecronista e video editor, già collaboratore di Calciomercato.it e dal 2024 faccio parte della famiglia di SpazioNapoli. Laureato in Scienze della Comunicazione, credo nel team building: un grande obiettivo si raggiunge con il lavoro di squadra e una buona intesa col gruppo. Mi cibo di sport. Un canestro sulla sirena o un gol al novantesimo può cambiarmi una giornata.
Gestione cookie