In casa Napoli, di fatto, bisogna segnalare delle scelte importanti di Conte per la gara contro il Genoa.
Dopo la vittoria rimediata contro il Lecce allo Stadio Via del Mare con la punizione calciata da Giamo Raspadori, di fatto, il Napoli è atteso da un’altar gara decisiva per la lotta scudetto. I partenopei, infatti, giocheranno domenica sera allo Stadio Diego Armando Maradona contro il Genoa di Vieira.
I rossoblù arrivano a questa partita dalla sconfitta di lunedì scorso del Marassi contro il Milan. Il team ligure è già salvo, ma sicuramente cercherà di rovinare i piani al Napoli. Di questo ne è ben consapevole lo stesso Antonio Conte. Proprio per questo motivo, dunque, il tecnico salentino ha preso delle decisioni importanti.
Napoli, Conte ha preso una scelta importante per il Genoa: i dettagli
Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il Napoli dovrebbe scendere in campo con almeno dieci titolari visti già allo Stadio Via Del Mare contro il Lecce. L’unico dubbio, di fatto, è quello che Stanislav Lobotka e Billy Gilmour.

Lo slovacco, dunque, ha ancora delle possibilità di recuperare per la gara contro il Genoa. Lo stesso Antonio Conte aspetterà l’ex Celta Vigo fino all’ultimo, anche se pone molta fiducia su Billy Gilmour. Ecco, dunque, la probabile formazione azzurra per la gara contro gli uomini di Patrick Vieira:
Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Mathias Olivera, Spinazzola; Politano, Anguissa, Gilmour, McTominay, Raspadori, Lukaku