Genoa, Vieira ci crede: messaggio di sfida al Napoli

Ultime Napoli calcio – Il tecnico del Genoa, Patrick Vieira, lancia già un messaggio agli azzurri, prossimi avversari della compagine ligure in Serie A.

Il Napoli archivia la vittoria contro l’Udinese: le ultime sensazioni che gli azzurri mandano al calcio italiano sono importanti, in quanto la vittoria di Udine arriva dopo due stop di fila contro la Lazio, tra Serie A e Coppa Italia. Prossimo avversario della squadra di Antonio Conte, nella diciassettesima giornata del campionato di Serie A, sarà il Genoa. La squadra rossoblu è uscita indenne dalla sfida di questa sera contro il Milan: un 0-0 prezioso per i liguri, che apre la crisi in casa rossonera.

Nel corso dell’intervista rilasciata ai microfoni di DAZN, il tecnico dei rossoblu, Patrick Vieira, ha avuto modo di parlare anche della prossima partita contro il Napoli. Il francese sembra credere nella vittoria contro i partenopei che, d’altro canto, cercheranno di mantenersi sulla buona strada.

News Calcio Napoli, le ultime parole di Vieira avvertono Conte: avete sentito?

Il tecnico del Genoa, Patrick Vieira, ha parlato a DAZN dopo il triplice fischio che ha sancito lo 0-0 della sfida di questa sera, contro il Milan.

Ultime Napoli Calcio, Vieira manda un messaggio di sfida a Conte
Ultime Napoli Calcio, Vieira manda un messaggio di sfida a Conte – La Presse – spazionapoli.it

Di seguito, le parole del tecnico in vista della prossima sfida di Serie A contro la SSC Napoli:

“Abbiamo una partita importante in casa col Napoli, stiamo bene e siamo cresciuti. Giochiamo con personalità, come abbiamo fatto nel secondo tempo. Vogliamo creare di più, ma siamo vicini a vincere anche in casa”.

Un messaggio di sfida a cui non si sottrae Vieira, pur consapevole la squadra di Antonio Conte farà di tutto per dare continuità alla prova di forza offerta contro l’Udinese.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” ad Andriy Shevchenko e Francesco Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio del 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista.
Gestione cookie