Comuzzo al Napoli, accordo vicino: ecco cosa manca

In arrivo importanti aggiornamenti sull’arrivo al Napoli del centrale Comuzzo, accordo vicino con la Fiorentina.

Il calciomercato del Napoli si appresta a regalare importanti sorprese ai tifosi azzurri. In seguito all’arrivo di Hasa e Billing, i partenopei sono alla ricerca di un sostituto di Kvaratskhelia e non solo. Nella lista dei desideri di Manna, infatti, appare anche Pietro Comuzzo. Dopo i primi dialoghi con la Fiorentina, emergono dettagli imperdibili: accordo sempre più vicino.

Mercato Napoli, si avvicina Comuzzo: le cifre

Pietro Comuzzo è vicino a vestire la maglia del Napoli. Stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio, infatti, gli azzurri starebbero limando i dettagli dell’ultima offerta da inviare alla Fiorentina. Di seguito quanto riportato sull’account X del giornalista:

Comuzzo in campo
Mercato Napoli, si avvicina Comuzzo: le cifre (LaPresse) spazionapoli.it

 

“Il Napoli ha offerto un prestito biennale con obbligo di riscatto a 25 milioni di euro più 5 di bonus. La distanza è di pochi milioni, con la Fiorentina che vorrebbe arrivare a 35 milioni”.

Giovanni Manna fa sul serio per il centrale classe 2005. Un importante rinforzo in ottica futura che scalda gli animi della piazza napoletana. L’exploit di Comuzzo non è passato inosservato e il Napoli intende realizzare il super colpo. Nelle prossime ore si attendono nuovi aggiornamenti.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie