Arrivano ulteriori retroscena in merito al passaggio in maglia Napoli di Kevin De Bruyne: svelata la mossa decisiva da parte del direttore dell’area sportiva Giovanni Manna.
È già, senza ombra di dubbio, uno dei protagonisti del Napoli targato Conte – bis. Il suo acquisto, in estate, ha letteralmente fatto impazzire un’intera città, che oggi lo venera già come suo beniamino. Il personaggio in questione, ovviamente, non può non essere Kevin De Bruyne, calciatore dalla classe infinita e con un bagaglio di esperienza bello importante, per un Napoli che ambisce non solo a confermarsi in Serie A ma che vuole consacrarsi anche in campo europeo.
A proposito di Europa, il belga farà subito ritorno in quella che è stata la sua casa per tantissimi anni. Contro il Manchester City sarà, sicuramente, una grande emozione per il numero 11 azzurro, che ha scelto Napoli per regalarsi un’ulteriore sfida dopo la lunga parentesi con i Citizens. A distanza di mesi, arrivano ulteriori retroscena sul passaggio in maglia partenopea di KDB: in particolare, ce n’è uno che riguarda il direttore dell’area sportiva Giovanni Manna, autore quest’ultimo di una sessione di mercato davvero imponente, considerando i tanti colpi messi a segno nel corso di questa estate.
Notizie Napoli calcio, retroscena De Bruyne – Manna: avete saputo?
La trattativa tra il Napoli e Kevin De Bruyne è stata sorprendente, oltre che ricca di colpi di scena. Tuttavia, le ambizioni di un progetto così attraente come quello azzurro sembrano aver fatto subito breccia.

A regalare ulteriori retroscena è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che a tal riguardo scrive:
“Il Manchester City è la storia, è il vissuto, è ciò ch’è stato dal 2015 al 2025, fino a quando Giovanni Manna, il direttore sportivo, non andò a bussare al portone della sua abitazione si giocò l’all-in, quasi incredulo e certo fiducioso: ‘Qui a Napoli c’è un progetto che può piacerti’“.
De Bruyne e il Napoli: l’inizio di una storia che fa sognare i tifosi partenopei
I tifosi del Napoli sono già innamorati della classe di Kevin De Bruyne, calciatore che ha scritto pagine di storia importanti nella storia recente del calcio.

La speranza da parte della piazza campione d’Italia in carica è che ciò possa continuare anche all’ombra del Vesuvio. D’altronde, servivano ambizioni di un certo spessore per convincere un fuoriclasse di tale portata a vestire la maglia del Napoli.





