La prima sosta di stagione per le Nazionali sta per volgere al termine: a Castel Volturno, si stanno rivedendo pian piano i calciatori del Napoli impegnati con le rispettive rappresentative.
Manca sempre meno al ritorno in campo per il Napoli che, al termine della sosta tuttora in corso, sarà in campo contro la Fiorentina. In terra toscana, gli azzurri cercheranno di regalarsi un’altra soddisfazione dopo le prime due partite di Serie A vinte rispettivamente contro Sassuolo e Cagliari.
L’importante, per il tecnico Antonio Conte, sarà avere una rosa quanto più completa possibile. La cattiva notizia riguarda Amir Rrahmani, le cui condizioni saranno monitorate giorno dopo giorno ma che sarà assente nella partita contro i Viola (clicca qui per tutti i dettagli). In queste ore, però, stanno rientrando man mano i vari calciatori azzurri impegnati con le rispettive rappresentative. A fare il punto della situazione circa i rientri a Castel Volturno è l’edizione odierna del Corriere dello Sport, svelando quali sono gli azzurri che sono in procinto di mettersi a disposizione del Napoli per questo primissimo mini – ciclo di fuoco di match, tra Serie A e Champions League.
Ultimissime notizie SSC Napoli: in quattro prossimi al rientro
Si vanno man mano completando i vari tasselli mancanti in casa Napoli, con Conte che quanto prima avrà tutti gli effettivi a sua disposizione.

Di seguito, quanto riportato dal Corriere dello Sport in merito al rientro dei calciatori impegnati in giro per il mondo con le proprie Nazionali:
“Ieri al Training Center s’è rivisto Elmas dopo gli impegni con la Macedonia del Nord, mentre oggi sarà il giorno di De Bruyne, Lobotka, Lang e Hojlund.
Ieri impegnato ad Atene con la Danimarca nella gara di qualificazione mondiale contro la Grecia e oggi pronto per il Napoli.
Atteso anche Olivera, squalificato e liberato dall’Uruguay. Da valutare i piani di rientro di italiani e scozzesi (McTominay e Gilmour, ndr)”.
