Presentazione Conte, svelata la data e il luogo dell’evento: sarà in centro città!

Grande attesa in città per la presentazione di Antonio Conte come nuovo allenatore del Napoli. Arrivano conferme circa la data e la location dell’evento, che sarà in centro.

Napoli si prepara ad accogliere nuovamente Antonio Conte. Il tecnico leccese ha fatto già visita al capoluogo campano, visitando inoltre anche il Konami Training Center di Castel Volturno. Ora, però, tutti i riflettori sono puntati sulla presentazione ufficiale dell’allenatore, che ha affidato esclusivamente ai canali ufficiali del club partenopeo le sue prime parole da nuovo tecnico azzurro.

L’edizione odierna de Il Mattino svela quelli che sarebbero i dettagli definitivi in merito all’evento con la stampa: conferma sulla data del 26 giugno come quella utile per la presentazione, così come sarebbe confermata l’idea di tenere il tutto a Palazzo Reale.

Ultime notizie calcio Napoli, tutti i dettagli sulla presentazione di Conte

Quando ci sarà la presentazione di Antonio Conte come nuovo allenatore del Napoli? Il Mattino conferma che il prossimo 26 giugno ci sarà il tanto atteso incontro con i giornalisti.

Conte: novità sulla presentazione
Conte: novità sulla presentazione – La Presse – spazionapoli.it

Il quotidiano oggi in edicola fa sapere che la presentazione, in programma a Palazzo Reale, è previsto per le ore 15.30. Con ogni probabilità, l’evento sarà trasmesso anche sui canali ufficiali della SSC Napoli. Ovviamente, si attendono comunicazioni definitive da parte del club azzurro, impegnato nei preparativi per accogliere nel migliore dei modi Antonio Conte con una presentazione di altissimo livello.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” ad Andriy Shevchenko e Francesco Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio del 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista.
Gestione cookie