Videoquiz – De Rossi scatenato: “Candreva deve imparare a leggere. Insigne? Davvero troppo basso!”

Clima sereno in casa Italia in attesa dell’amichevole contro la Finlandia che si giocherà domani sera allo stadio Bentegodi, un nuovo test in vista dei sempre più imminenti match del campionato europeo 2016 in Francia. La FIGC ha però riservato un simpatico siparietto a giornalisti e tifosi con un video quiz che ha visto come protagonista Daniele De Rossi interrogato su alcuni aspetti dei suoi compagni di nazionale.

Il quiz dal titolo “Quanto conosci gli azzurriè stato pubblicato proprio dalla Federazione e ha lasciato spazio a divertenti descrizioni delle abitudini, dei record e degli aneddoti dei calciatori azzurri. Tra i protagonisti delle domande c’era anche Lorenzo Insigne con una domanda relativa alla sua altezza e De Rossi non ha mancato di rispondere col sorriso sulle labbra.

de_rossi nazionale

Ecco le parole del centrocampista giallorosso: “Quanto è alto Insigne? Quanto poco è alto Insigne intendete (sorride ndr)! Insigne è alto 1 metro e 68. Solo 1,63? Sono stato buono e ho sbagliato, quando deve guardarci si mette sulle punte!“.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Videoquiz - De Rossi scatenato: "Candreva deve imparare a leggere. Insigne? Davvero troppo basso!"

Impostazioni privacy