CdS – Il Valencia insiste per Albiol, ghiotta offerta degli spagnoli ed un gesto importante per convincere il difensore

Il difensore centrale del Napoli Raul Albiol è stato nell’ultimo mese al centro di una intricata vicenda di mercato, numerose voci provenienti soprattutto dalla Spagna volevano un suo ritorno a “casa” a Valencia e non sono mancate le indiscrezioni che lo vedevano già lontano dal San Paolo una volta poi concluso il colpo Lorenzo Tonelli visto come un sostituto dello spagnolo.

albiol insigne samp napoli

Il Corriere dello Sport però nell’edizione odierna non sembra assolutamente convinto della cessione del numero 33 partenopeo anzi rilancia sul tentativo reale di tenerlo in azzurro nonostante il pressing del Valencia. Il quotidiano infatti riporta l’offerta del club spagnolo di un contratto triennale per Raul Albiol con un’opzione per il quarto anno e la fascia di capitano assicurata nel club che lo lancio ben undici anni fa.

L’assalto del Valencia non appare ingiustificato, il difensore ha un solo anno di contratto rimanente con il Napoli ma negli ultimi giorni sembra che la proposta di De Laurentiis per un rinnovo si sia concretizzata e questo ha bloccato la trattativa.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS - Il Valencia insiste per Albiol, ghiotta offerta degli spagnoli ed un gesto importante per convincere il difensore

Impostazioni privacy