Pedullà: “Clamoroso Napoli, concreto ritorno di fiamma per il forte esterno!”

Il giornalista ed esperto di calciomercato Alfredo Pedullà non tralascia mai uno sguardo in casa Napoli durante il suo lavoro, se fino a poco fa i nomi più caldi erano Vrsaljko del Sassuolo e Herrera del Porto il giornalista ha rilasciato una dichiarazione su un clamoroso sondaggio del Napoli in casa di Lotito.

Antonio Candreva infatti sarebbe nel mirino azzurro, se la pista Atletico Madrid pare raffreddatasi e l’Inter deve risolvere alcuni problemi societari a causa della trattativa col gruppo Suning, De Laurentiis avrebbe discusso col presidente della Lazio la possibilità di un trasferimento dell’esterno all’ombra del Vesuvio. “È stato fatto un sondaggio importante per Antonio Candreva, in uscita dalla Lazio. L’esterno di Lotito potrebbe andar via: oggi in ribasso l’Atletico Madrid, sempre viva la prospettiva l’Inter, ora il sondaggio del Napoli, una situazione da considerare in prospettiva”.

Pedullà si è poi dilungato anche sulla questione terzino, ecco le sue parole: “Capitolo laterale: la priorità resta Vrsaljko (come Herrera e Zielinski), proposto Fabinho che nelle considerazioni di Sarri ha qualità prettamente offensive rispetto al croato. Fabinho diventerebbe attuale (con Widmer) soltanto se sfumasse Vrsaljko, oggi sempre più priorità con fiducia intatta“.

Cattura

 

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà: "Clamoroso Napoli, concreto ritorno di fiamma per il forte esterno!"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy