SKY – Herrera ha detto sì al Napoli! Per il trasferimento in azzurro bisogna risolvere solo un intoppo

Sembrano le ore decisive per chiudere un nuovo colpo di mercato in casa Napoli, secondo quanto riferito da Sky Sport Giuntoli avrebbe fatto passi decisamente in avanti per rinforzare il centrocampo azzurro e aggiungere un nuovo tassello alla squadra di Sarri dopo l’arrivo di Lorenzo Tonelli.

de laurentiis

Hector Herrera infatti secondo l’emittente televisiva avrebbe accettato le condizioni proposte da De Laurentiis per un suo trasferimento in azzurro, il patron azzurro ha quindi puntato deciso sul calciatore e ora l’unico intoppo è la volontà del club di ridurre le sue pretese.

Sempre Sky Sport rivela che la cifra offerta al Porto è di 18 milioni di euro, investimento consistente che però i portoghesi vorrebbero ritoccare a loro favore per avvicinarlo ai 25 milioni di euro originariamente richiesti. Herrera è attualmente impegnato nella Coppa America con il Messico e questo sta sicuramente rallentando le trattative ma la distanza tra le parti sembra essersi ridotta ulteriormente.

 

Home » calciomercato napoli » SKY - Herrera ha detto sì al Napoli! Per il trasferimento in azzurro bisogna risolvere solo un intoppo

Impostazioni privacy