Ag. Insigne: “Rinnovo? Pronta la ciliegina sulla torta. Lorenzo trascinerà l’Italia”

Ai microfoni di Radio Marte è intervenuto Franco Della Monica, procuratore di Lorenzo Insigne, commentando il presente e l’eventuale futuro del suo assistito, sempre più pronto e determinato a dar spettacolo in terra francese.

Queste le sue parole: “Insigne-Zaza potrebbe essere una coppia davvero molto interessante, Lorenzo è in gran forma e con due giovani così determinati l’Italia può sperare in un cammino vincente. Ora come ora non parte tra i titolari, ma sono certo che nel corso del torneo saprà ritagliarsi il suo posto invertendo le attuali gerarchie

insigne gol esultanza

Ha poi parlato del futuro del suo assistito e sul mercato del club partenopeo: “Il rinnovo è certamente una pratica importante ma credo che il Napoli la chiuderà con una “ciliegina sulla torta”. La società azzurra si sta muovendo bene sul mercato, non si sta concentrando sugli undici titolari ma sta pensando saggiamente a rafforzare l’intera rosa. I nomi che sento circolare fanno tutti al caso del Napoli”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Insigne: “Rinnovo? Pronta la ciliegina sulla torta. Lorenzo trascinerà l’Italia”

Impostazioni privacy