Udinese, Soldati ammette: “Ci piace un azzurro”. Trovata la chiave per Zielinski?

Franco Soldati, presidente dell’Udinese, ha rilasciato alcune dchiarazioni ai microfoni di radio Crc, durante la trasmissione Si Gonfia la Rete. Il tema più caldo su cui si è soffermato è stato inevitabilmente il mercato, che vede la propria squadra protagonista di numerose trattative sia in entrata che in uscita.

Questo quanto evidenziato da SpazioNapoli: “L’affare Zielinski-Widmer? Ci sono alcuni giornali di Udine che parlano della trattativa ma prima di qualsiasi movimento bisognerà tenere d’occhio il fair play finanziario. Zuniga, Maggio e Valdifiori sono nomi interessanti che potrebbero piacere a Gino Pozzo: non è detto che qualcuno di questi non possa andare al Watford; l’Udinese segue in maniera particolare uno di loro. Per ora tutto tace ma Valdifiori ci piace e farebbe molto bene a Udine”

Zielinski dall'Udinese all'Empoli

Sul fronte uscite invece: “Badu? Non credo ci siano le basi per una cessione. Zielinski e Widmer sono due nomi molto importanti per noi. In merito a Zapata non credo ci siano problemi visto l’ottimo rapporto tra le due società“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Udinese, Soldati ammette: "Ci piace un azzurro". Trovata la chiave per Zielinski?

Impostazioni privacy