Raspadori-Atletico, novità sulla trattativa: le ultime

Arrivano aggiornamenti sul possibile trasferimento dell’attaccante campione d’Italia.

Napoli scatenato sul mercato. Dopo colpi del calibro di Lang, De Bruyne e Milinkovic-Savic, il club azzurro resta attivissimo per rinforzare quanto più possibile la rosa. Gli uomini di Antonio Conte, nel frattempo, stanno proseguendo la preparazione estiva a Castel di Sangro: l’obiettivo è ribadire il dominio in Italia.

Solo pochi minuti fa sono giunte delle novità sulla possibile cessione di Giacomo Raspadori all’Atletico Madrid. Il club azzurro sa già come sostituire l’attaccante ex Sassuolo.

Prosegue la trattativa tra Raspadori e Atletico Madrid: i dettagli

Entrambi i club restano in contatto per cercare di concludere la trattativa: qualora Raspadori venisse davvero ceduto, il Napoli ha già studiato una strategia.

Giacomo Raspadori in campo
Prosegue la trattativa tra Raspadori e Atletico Madrid: i dettagli (LaPresse) – spazionapoli.it

SkySport fa il punto della situazione calciomercato del Napoli. Piccoli aggiornamenti sulla trattativa con l’Atletico per Giacomo Raspadori: il club azzurro non si schioda dalla sua valutazione ma l’affare procede. Per quanto riguarda il mercato in entrata, invece, ci sono novità decisamente interessanti e positive:

“La trattativa va avanti per Raspadori, ma non con velocità. Il Napoli lo valuta tra i 35 e i 40 milioni di euro, l’affare procede a piccoli passi. Una sua eventuale uscita permetterebbe al Napoli di andare forte su Kevin dello Shakhtar. Gli azzurri hanno in pugno anche Juanlu Sanchez e Miguel Gutierrez. Per il primo c’è ottimismo dovuto dal “sì” del calciatore, per il secondo sabato si potrebbe chiudere, le società sono ai dettagli”.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie