Il calciomercato del Napoli presto si scalderà, con gli azzurri che hanno nel mirino diversi talenti da regalare ad Antonio Conte
Il Napoli è al lavoro per affrontare al meglio la stagione ormai dietro l’angolo, con l’intento di difendere a tutti i costi lo Scudetto conquistato e compiere un bel cammino in Champions League. La squadra però non è ancora del tutto completa, con alcuni tasselli ancora da ricoprire.
In casa Napoli l’attenzione è rivolta al calciomercato, con numerosi obiettivi di mercato pronti a giungere in terra partenopea al più presto. Alcune trattative però non sono affatto semplici per via della concorrenza spietata.
Napoli su Musah, c’è concorrenza: l’offerta al Milan
Il reparto di centrocampo ha bisogno numericamente di un ultimo acquisto da parte del Napoli, con i campioni d’Italia che seguono attentamente Yunus Musah del Milan. Ad inizio mercato l’affare sembrava vicino alla chiusura, con ora gli azzurri tornati alla carica.

Stando a quanto riportato da SkySport, il Nottingham Forest ha offerto 30 milioni di euro al Milan per aggiudicarsi Musah. Il Napoli al momento resta più indietro, fermo sempre nella posizione di inizio calciomercato. Gli emissari rossoneri sono anche in viaggio verso Londra per capire la fattibilità di un trasferimento in Premier League.
Allo stesso tempo, viste le difficoltà, il Napoli è molto più vicino a Fabio Miretti e quest’oggi il club azzurro si è avvicinato molto alla Juventus.





