Doppia mossa nel mercato del Napoli: accadrà nella prossima settimana, c’è la conferma di Matteo Moretto.
Il Napoli ha oggi chiuso un altro acquisto nel suo calciomercato. Sembra ora davvero fatta per l’arrivo di Sam Beukema dal Bologna, che nei prossimi giorni sosterrà le visite mediche e firmerà il contatto che lo legherà al club azzurro.
Ma il club nei prossimi giorni lavorerà anche ad altri acquisti. A confermarlo, Matteo Moretto sul canale Youtube di Fabrizio Romano: in arivo c’è una doppia mossa.
Napoli, accelerata in arrivo per Milinkovic-Savic e Juanlu
Secondo l’esperto di mercato, già domani il Napoli sarebbe pronta una nuova accelerata per il portiere Vanja Milinkovic-Savic. In più, la prossima settimana sarà utile anche per ulteriori contatti per il terzino Juanlu del Siviglia.

Di seguito quanto riportato:
“Già domani sono previsti ulteriori contatti per procedere nella trattativa per Milinkovic-Savic. Le parti erano in chiusura per 18 milioni di euro qualche settimana fa, poi la trattativa si è bloccata sul gong finale. Da domani il Napoli continuerà a lavorare, da domani ogni momento è buono per la chiusura definitiva. Il portiere è di assoluto gradimento di Antonio Conte. Nella prossima settimana sono prevista anche ulteriori contatti anche per Juanlu del Siviglia“.
Trovano conferma quindi le notizie che parlavano di un’accelerata imminente per il portiere. In più, saranno da monitorare anche le prossime mosse in merito all’affare Ndoye.





