Enrico Fedele ha rivelato un retroscena su mister Antonio Conte, rimasto al Napoli dopo la vittoria dello Scudetto, e non solo: le dichiarazioni fanno discutere
Il Napoli e mister Antonio Conte hanno deciso di proseguire la loro storia d’amore, dopo la vittoria dello Scudetto. La piazza ha spinto tantissimo affinché il tecnico salentino si convincesse a restare alla guida dei Campioni d’Italia per almeno un altro anno, e così è stato. Gran parte del merito va dato anche al presidente Aurelio De Laurentiis, che ha promesso a Conte un mercato da big europea per avviare un ciclo.
La situazione, però, fino a qualche giorno fa era molto più che incerta. Le sirene della Juventus si erano fatte insistenti, a tal punto che mister Conte sembrava propenso a lasciare Napoli per tornare alla guida della Vecchia Signora. Gli azzurri, invece, sembravano vicini ad annunciare Massimiliano Allegri, ma alla fine tutto è saltato. Enrico Fedele è intervenuto in merito alla vicenda, rivelando alcuni retroscena e rilasciando dichiarazioni pesanti.
Napoli – Conte, Fedele sentenzia: “Ha sbagliato a restare. Adesso rischia”
Antonio Conte ha sbagliato a rimanere alla guida del Napoli. Questo il pensiero di Enrico Fedele, che nelle ultime ore sta alimentando diverse discussioni all’interno del panorama calcistico partenopeo.

L’opinionista, intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso del format ‘Forza Napoli Sempre’, condotto da Gianluca Gifuni, ha infatti esternato la propria opinione in merito al prosieguo del rapporto professionale tra il Napoli ed il tecnico leccese:
“Conte non era più l’allenatore del Napoli. Le sue dichiarazioni fuori luogo erano dei prodromi del suo addio, poi è stato convinto a rimanere. Io me ne sarei andato. Ha sbagliato, a mio giudizio, perché Napoli rischia: sarebbe andato via da vincitore, mentre un domani gli chiederanno qualcosa di più, ed io ai miracoli non credo”.
Dichiarazioni pesanti, a cui sono seguiti dei retroscena riguardo il mancato approdo alla Juve e spiegazioni circa l’arrivo a Milano di Massimiliano Allegri, promesso sposo del Napoli.
Fedele e il retroscena su Conte: “Si era accordato con la Juve al 100%”
Antonio Conte si era già accordato con la Juventus, e Massimiliano Allegri sarebbe dovuto diventare il nuovo allenatore del Napoli Campione d’Italia. Cosa si cela dietro il mancato ritorno del tecnico salentino a Torino?

In merito alla questione, si è voluto esprimere Enrico Fedele:
“Conte si era già accordato con la Juve, ve lo posso dire al 100%. Allegri era in parola con De Laurentiis, poi ci sono stati degli inghippi burocratici, che conosco e non dico. Conte, successivamente, non ha visto chiarezza in una Juve che stava già accantonando Giuntoli”
Retroscena clamoroso, che qualora trovasse conferme, darebbe senso a quanto visto negli ultimi intensi giorni di speculazioni e trattative saltate.





