Infortunati Napoli, c’è l’annuncio di Conte: i dettagli

Nel corso della consueta conferenza stampa pre-match, Antonio Conte ha fatto il punto sulla situazione infortuni in vista di Napoli-Cagliari.

A pochi giorni dalla sfida decisiva contro il Cagliari, in casa Napoli si fa il punto della situazione legata all’infermeria. In tal senso, ne ha parlato Antonio Conte nella consueta conferenza pre-partita.

Conte sulla situazione infortuni: “Nulla è cambiato

Il tecnico è stato chiaro: “Per quello che riguarda questa situazione non è cambiata, sotto tutti i punti di vista. Chi ha giocato di più sta meglio e chi è indietro dal punto di vista fisico è ancora indietro”. Lo stato fisico degli infortunati non sembra dare, dunque, segnali positivi, con ulteriori novità che sono attese nelle prossime ore.

Antonio Conte fà il punto sugli infortunati
Conte conferma: “Nulla è cambiato, restano fuori” – ANSA – Spazionapoli.it

Ancora dubbi, dunque, sulle condizioni di Juan Jesus, Alessandro Buongiorno e Stanislav Lobotka. La speranza da parte dei tifosi del Napoli è che possano esserci particolari colpi di scena, ma la sensazione è che tutto sarà analogo rispetto a quanto visto già in occasione della sfida di Parma.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie