Napoli, sospiro di sollievo per Conte: allarme rientrato

Per il Napoli di Antonio Conte, di fatto, è giunta quest’oggi un’ottima notizia in vista del match di domenica contro la Fiorentina di Raffaele Palladino.

Dopo aver pareggiato sabato scorso contro l’Inter, dunque, il Napoli di Antonio Conte è chiamato a battere la Fiorentina. I partenopei, infatti, devono assolutamente tornare al successo, cosa che manca dallo scorso 25 gennaio (ovvero dal match vinto contro la Juve).

Tuttavia, ovviamente, battere la Fiorentina non sarà affatto facile per il Napoli di Antonio Conte. Anche perché non tutti i giocatori azzurri sono al meglio. Ma per un big del team del tecnico pugliese bisogna registrare un’ottima notizia.

Napoli, allarme rientrato per Matteo Politano: contro la Fiorentina ci sarà

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, è rientrato l’allarme per le condizioni di Matteo Politano. Quest’ultimo, di fatto, si è allenato regolarmente quest’oggi a Castel Volturno. L’ex Sassuolo, dunque, dovrebbe esserci contro la Fiorentina.

Politano in azione
Napoli, allarme rientrato per Matteo Politano: contro la Fiorentina ci sarà (Ansa Foto) spazionapoli.it

Quello un po’ più incerto a giocare contro la squadra guidata da Raffaele Palladino è sicuramente Scott McTominay. Per lo scozzese, uscito malconcio dal match contro l’Inter, non è nulla di grave, ma le sue condizioni sono da monitorare attentamente da parte dello staff sanitaro del Napoli.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie