Serata speciale per Conte: dove è andato il tecnico azzurro, tifosi in delirio

Antonio Conte si è concesso una serata di svago molto speciale: il tecnico è stato accolto davvero alla grande dai tifosi lì presenti.

Antonio Conte ha già conquistato tutti i tifosi. Come se non fosse bastato l’entusiasmo generato già al momento del suo addio, il tecnico azzurro ha avuto anche il supporto dei risultati. Il primo posto in classifica del suo Napoli ha infatti riportato grandissimo entusiasmo nella tifoseria, facendo sognare un nuovo tricolore.

La vittoria contro la Roma ha confermato il trend positivo ed è stata fondamentale per tenere il club azzurro in vetta in questo ciclo terribile che l’ha vista affrontare Milan, Atalanta, Inter e proprio i giallorossi. Domenica avverrà invece un’altra trasferta non agevolissima contro il Torino, prima di un altro big match come quello contro la Lazio.

Conte ospite al Peppy Night: accoglienza da urlo!

Conte in questa giornata si è comunque concesso del tempo per motivi extra-lavoro. Stamattina, si è diretto insieme al capitano Di Lorenzo e al presidente De Laurentiis al murales di Maradona ai Quartieri e poi a quello a San Giovanni a Teduccio nell’anniversario della sua scomparsa. Questa sera è invece ospite di un evento molto amato dai napoletani: è infatti presente al Peppy Night.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Canale 21 (@canale_21)

La trasmissione, in onda su Canale 21, vede il comico Peppe Iodice comportarsi in modo irriverente con i suoi ospiti che si avvicenando al Teatro Troisi. Accolto al suo arrivo dai cori entusiasti dei tifosi presenti, ci sarà da aspettarsi di tutto da questa sua ospitata!

Felice Leopoldo Luongo

Mi chiamo Felice Leopoldo Luongo, sono un giornalista sportivo e un social media manager. Collaboro con SpazioNapoli oramai dal 2021 e sento questa redazione come una grande famiglia. Ho conseguito la laurea in giurisprudenza nel 2024 e sono un grande appassionato di calcio e cinema, materie di cui adoro raccontare le emozioni che sanno regalare.
Gestione cookie