Allegri parla di Scudetto ma cita il Napoli: le parole

Si è da poco concluso il posticipo della domenica tra Milan e Juventus, terminato con l’exploit bianconero ai danni dei rossoneri.

Milan zero, Juventus 1, questo il finale del posticipo domenicale andato in scena questa sera a San Siro che ha visto il team di Max Allegri trionfare di “corto muso” grazie alla più classica rete dell’ex siglata da Locatelli.

Una vittoria che permette al Napoli di Rudi Garcia di accorciare sui rossoneri, solamente a più quattro sugli azzurri, ad una settimana dallo scontro diretto.

Allegri sullo scudetto, il pensiero riguardante il Napoli

Il tecnico della Juventus, ai microfoni di DAZN, non ha nascosto la propria soddisfazione, nonostante ciò, come di consueto, ha cercato di evitare voli pindarici:

“Nel primo tempo non abbiamo concesso nulla, siamo coscienti di dover migliorare però, soprattutto nell’ultima mezzora potevamo fare molto di più in fase di gestione. Questa vittoria può essere importante se restiamo coscienti di dove dobbiamo arrivare”.

Allegri Juventus
Allegri nel post gara su DAZN – Spazionapoli.it

In merito al meno 2 dall’Inter, che attualmente occupa in solitaria la vetta della Serie A, Allegri ha così chiosato:

“Inter, Napoli e Milan restano le favorite, anche Atalanta e Roma stanno avendo un buon passo a dire il vero, noi dobbiamo tornare in Champions e fare un passettino alla volta”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Allegri parla di Scudetto ma cita il Napoli: le parole

Impostazioni privacy