Mercato Napoli, arriva la decisione a sorpresa di De Laurentiis

Il Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis difficilmente concretizzerà nuove operazioni in entrata.

Dopo gli arrivi di Natan e Cajuste, il Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis pare abbia deciso di mettere fine alle proprie operazioni di mercato in questa sessione estiva. I tifosi azzurri si aspettavano magari colpi eclatanti sul fronte degli acquisti, ma la dirigenza del club partenopeo ha optato per una via diversa.

Mercato Napoli, De Laurentiis ha deciso 

Nonostante le voci circolanti sugli obiettivi di mercato del Napoli, tra cui i nomi di Gabri Veiga e Koopmeiners, sembra che il club azzurro abbia deciso di non fare ulteriori investimenti significativi durante questa sessione estiva, a meno che non emergano opportunità straordinarie. Sembra che la società partenopea sia soddisfatta della rosa attuale e voglia concentrarsi sulla crescita e il potenziale dei giocatori già presenti in rosa.

Mercato chiuso per il Napoli
De Laurentiis chiude il mercato del Napoli (LaPresse) – SpazioNapoli.it 25082023

Tra gli spostamenti del mercato, si registra l’addio di Ndombele e Kim, che potrebbero aver lasciato un vuoto nella squadra, ma l’arrivo di Cajuste e Natan sembra essere stato pianificato attentamente per colmare queste lacune. Nonostante tutto, la strategia sembra riflettere la fiducia del club nelle risorse interne e nell’abilità del mister Rudi Garcia di far emergere il meglio dalla sua squadra.

Sky Sport ha rivelato che il Napoli ha scelto di bloccare ulteriori arrivi, mettendo in evidenza la volontà di concentrarsi sulle risorse attuali e di stabilizzare la squadra. Con un’attenzione particolare ai dettagli, la dirigenza sembra aver analizzato le necessità e le priorità del club, prendendo in considerazione sia gli aspetti numerici che tecnici.

Sebbene i tifosi azzurri potrebbero non aver ottenuto i colpi di mercato sperati, sembra che il Napoli abbia messo in primo piano la coesione della squadra e la valorizzazione delle risorse interne.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mercato Napoli, arriva la decisione a sorpresa di De Laurentiis

Impostazioni privacy