Futuro Osimhen: lui non si sbilancia ma De Laurentiis ha deciso

Archiviata anche l’ultima partita di campionato con la grande festa Scudetto che ha ufficialmente incoronato gli azzurri Campioni d’Italia, ora è tempo di pensare al futuro e alla costruzione della rosa per la prossima stagione. Luciano Spalletti lascerà Napoli nei prossimi giorni e De Laurentiis sta già cercando un nuovo allenatore. Ma ci sono sirene di forti interessamenti stranieri anche per molti calciatori: Victor Osimhen su tutti.

Il bomber nigeriano si è preso il Napoli sulle spalle e l’ha portato alla vittoria dello Scudetto, a suon di gol dalla prima all’ultima giornata. Il suo profilo piace soprattutto alle grandi d’Inghilterra che stanno già provando a strapparlo ai partenopei.

Victor Osimhen
Victor Osimhen

Futuro Osimhen: De Laurentiis pensa al rinnovo

Il futuro di Osimhen è in bilico. Lui stesso, ieri, dopo la partita contro la Sampdoria, ha annunciato di non avere certezze ma di seguire ciò che deciderà il presidente De Laurentiis e la società.

Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, la speranza e la volontà di De Laurentiis è chiara: trattenerlo e provare a rinnovare il contratto. Ha altri due anni con il Napoli, con un accordo che scade nel 2025 e un valore di mercato altissimo. Il Napoli non lo lascerà partire per meno di 150 milioni di euro. Solo se dovessero arrivare queste cifre nei prossimi mesi si può pensare all’addio del nigeriano.

Home » calciomercato napoli » Futuro Osimhen: lui non si sbilancia ma De Laurentiis ha deciso

Impostazioni privacy