Novità Atalanta, notizie sulle condizioni di Koopmeiners e Zappacosta: ci saranno con il Napoli?

Il 25esimo turno del campionato di Serie A sta per volgere al termine, con il Napoli che ha assaporato la prima sconfitta casalinga della stagione per mano della Lazio. Niente di pericoloso per i partenopei, che restano comunque con un margine di vantaggio ampissimo sulle inseguitrici e possono così preparare con calma il prossimo impegno di campionato.

La prossima sfida vedrà ancora al Maradona un’altra formazione invischiata nella lotta per la qualificazione alla Champions League, ovvero l’Atalanta di Gasperini. I bergamaschi, reduci dallo 0-0 in casa contro l’Udinese, devono però fare a meno di alcune pedine fondamentali. Su tutte quelle di Koopmeiners e Zappacosta, usciti malconci dalla sfida con i friulani. Gli accertamenti al quale si sono sottoposti hanno evidenziato lesioni per entrambi i calciatori.

Gasperini Spalletti

Evidenziate lesioni: salteranno Napoli-Atalanta

Per quanto concerne il centrocampista olandese, è stata evidenziata una lesione di primo grado della giunzione muscolo-tendinea del bicipite femorale sinistro, mentre per quanto concerne il laterale italiano si tratta di una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo destro. Entrambi i calciatori sono da considerare non disponibili per la trasferta del Maradona di sabato prossimo.

Sono da valutare, invece, le condizioni di Scalvini e Palomino. Dovrebbe infine tornare a disposizione Duvan Zapata.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Novità Atalanta, notizie sulle condizioni di Koopmeiners e Zappacosta: ci saranno con il Napoli?

Impostazioni privacy