FOTO – Alluvione a Casamicciola: il messaggio di Ghoulam al popolo ischitano

Questa mattina gli abitanti del comune di Casamicciola, situato nella parte settentrionale dell’Isola di Ischia, si sono risvegliati sommersi dall’acqua, in seguito alle torrenziali piogge di questi giorni.

I danni provocati dall’alluvione sono numerosi, le piogge hanno causato una frana nella zona del Celario, al momento è stata accertata una sola vittima, 12 dispersi e circa 200 evacuati. Molte abitazioni sono state travolte dal fango ed i residenti della zona sono rimasti bloccati nelle abitazioni senza corrente elettrica. Molte le famiglie sfollate, ma messe in salvo, si sta allestendo, inoltre, un campo base per agevolare il lavoro dei soccorritori.

Ghoulam, messaggio da brividi sul suo profilo social

L’ex terzino sinistro del Napoli Faouzi Ghoulam, ora svincolato, ha mostrato la sua vicinanza al popolo ischitano con una storia sul suo profilo Instagram:

Il difensore franco-algerino, nonostante il suo addio è sempre rimasto molto legato al Napoli, alla città e alla sua gente, questo gesto dimostra ancora una volta la sua bontà.

Giuseppe Esposito

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO – Alluvione a Casamicciola: il messaggio di Ghoulam al popolo ischitano

Impostazioni privacy