Simeone fa impazzire i napoletani: cosa ha fatto nel giorno libero (FOTO)

La sosta offre ai calciatori che non sono stati convocati dalla loro nazionale del tempo per potersi rilassare.

È il caso del “Cholito” Giovanni Simeone, ancora snobbato dall’Argentina del C.T. Scaloni. L’attaccante del Napoli ha trascorso una giornata di relax a Ischia e si è concesso una pizza napoletana, esprimendo poi l’amore per la città sui social.

Tweet Simeone Napoli
Tweet Simeone

Un’ulteriore prova dell’affetto di Simeone per la città, dopo le sue parole d’amore verso Napoli rilasciate in un’intervista di questa mattina al “Mattino”: “C’è stato qualcosa di speciale, quasi magico, fin dal primo momento in cui mi hanno parlato di Napoli.”

Il Cholito si è poi espresso riguardo l’atmosfera in città: “C’è allegria a stare qui. Sono una persona sensibile, percepisco energie positive, vivo captando quello che è positivo attorno a me e riesco a separarlo da ciò che è negativo. E Napoli mi ha dato subito una scossa qui dovevo venire”.

L’ armonia tra Simeone e la città di Napoli in campo si è tradotta in due gol pesantissimi contro avversari del calibro di Milan (diretta avversaria del Napoli in campionato) e Liverpool con cui il Cholito ha realizzato il suo sogno di segnare in Champions League.

Matteo Liguori

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Simeone fa impazzire i napoletani: cosa ha fatto nel giorno libero (FOTO)

Impostazioni privacy