Napoli, la squadra favorita: i partner principali

È una delle grandi potenze della Serie A di oggi, una squadra che con grande tenacia ha saputo riconquistare un ruolo importante tra le migliori realtà del calcio italiano. Parliamo del Napoli, un team ben distante da quel sorprendente gruppo di giocatori che lasciò il segno tra gli anni ’80 e ’90, grazie anche alla classe di un brillante campione come Diego Armando Maradona. 

La sua storia è iniziata nel lontano 1904 e nonostante periodici alti e bassi, i partenopei sono sempre riusciti a lottare, combattere e mostrare il loro carattere sul campo, trainati da un caloroso pubblico. Oggi non è solo nei primi posti della classifica di Serie A.

Lo stile moderno di Robe di Kappa

Parliamo di un’azienda specializzata nella realizzazione di capi d’abbigliamento che attirano chiunque ami un look casual, informale, economico e moderno. Il brand è nato a Torino nel 1968 grazie a un’idea di Maurizio Vitale e da allora ha sempre saputo ampliare il suo spazio all’interno del mercato di riferimento. 

Lo spirito del marchio si sposa perfettamente con il carattere del Napoli e insieme puntano ad attirare persone dinamiche e mentalmente aperte. Le sue collezioni sono caratterizzate da look maschili e femminili con t-shirt semplici, polo, pantaloni e pantaloncini versatili e adatti davvero a tutti.

Caffé Kimbo, il simbolo di Napoli

Napoli è nota in tutto il mondo per 3 cose: la sua musica, la pizza e il caffè. E non poteva quindi mancare tra gli sponsor una nota azienda produttrice di caffè come Kimbo, che proprio a Napoli ha posto le sue radici. Questo accordo e collaborazione non è quindi una scelta a caso, soprattutto se pensiamo che Kimbo, fin dagli anni ‘70, era già il brand leader nel mercato campano. 

Le sue caratteristiche, la sua ottima qualità e il suo gusto hanno da sempre rappresentato al meglio la vera tradizione napoletana del caffè. E insieme riescono a diventare il simbolo perfetto dell’allegria tipica della città di Napoli, così ricca, vivace e piena di sfaccettature! 

Acqua Lete

Solo leggendo il nome di questo prodotto viene subito in mente il famoso motto che ha accompagnato tantissime pubblicità proposte in tv da questo brand. Acqua Lete è diventata sponsor ufficiale del Napoli in quanto marchio storico, capace di offrire un prodotto semplice in modo impeccabile. Il marchio nasce nel 1893, anno in cui fece la sua prima vera apparizione e fin da subito ha ottenuto ottimo riconoscimento a livello internazionale e non solo in Italia. Ma perché un’azienda produttrice di acqua ha ottenuto così tanto successo? Bè, considera che il popolo italiano guida le classifiche europee come Paese con maggior consumo di acqua! 

MSC Crociere

Parliamo di una famosa compagnia di crociera di proprietà italiana che vanta una flotta di dodici navi, ed è parte del gruppo Mediterranean Shipping Company. Il suo nome, il suo prestigio non ha bisogno di troppe presentazioni e sono assolutamente conosciute da milioni di persone che amano viaggiare. 

Lavora in modo puntuale e preciso per tutto l’anno al fine di coprire le tratte nel Mediterraneo, oltre a presentare offerte stagionalmente nel Nord Europa, nei Caraibi, nell’Oceano Atlantico, Indiano, in Sud America e nell’Africa meridionale e occidentale. L’ottimo lavoro svolto e la grande professionalità dell’azienda hanno portato la compagnia a ricevere il premio “6 Perle d’Oro” dal Bureau Veritas. Tutto ciò rende merito all’ottimo livello di qualità garantita e alla tutela ambientale.

Home » Napoli, la squadra favorita: i partner principali

Impostazioni privacy