Napoli: è sfida a Inter e Roma sul mercato per un obiettivo a centrocampo

La sfida tra Napoli e Inter in campionato potrebbe giocarsi anche fuori dal campo. Perché se da una parte gli azzurri sperano di sbloccare il dossier del terzino sinistro entro il 31 gennaio, dall’altra parte c’è un mercato da programmare in vista della prossima estate.

Uno dei nomi monitorati dalla dirigenza partenopea è quello di Davide Frattesi. Il centrocampista del Sassuolo sta facendo molto bene nella sua prima stagione da titolare in Serie A, attirando così l’attenzione delle varie big del nostro campionato.

Calciomercato Napoli Frattesi
Calciomercato Napoli Frattesi

Su di lui è forte l’interesse dell’Inter, così come ammesso dall’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta nei giorni scorsi. Tuttavia, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, anche il Napoli monitora della situazione, seppur consapevole della folta concorrenza.

Non da ultimo, anche l’interesse della Roma, che ne detiene una percentuale sulla futura rivendita. Fattore che potrebbe agevolare un eventuale assalto dei giallorossi, che goderebbero difatti di uno sconto sul cartellino. In ogni caso, l’interesse del Napoli resta vivo.

Francesco Fildi

Home » calciomercato napoli » Napoli: è sfida a Inter e Roma sul mercato per un obiettivo a centrocampo

Impostazioni privacy