Il Napoli pronto a piombarsi sul terzino! La società vuole regalare un rinforzo a Spalletti

Mancano poco più di due settimane all’inizio del mercato di riparazione e il Napoli parrebbe avere già le idee ben chiare per l’occasione. La necessità primaria, infatti, è quella di regalarsi un terzino che possa essere un’alternativa sull’out mancino a Mario Rui. A tal proposito, il nome più chiacchierato negli ultimi giorni è quello di Reinildo Mandava, di proprietà del Lille.

LILLE, FRANCE – SEPTEMBER 14: Dodi Lukebakio of VfL Wolfsburg is challenged by Reinildo Mandava of Lille during the UEFA Champions League group G match between Lille OSC and VfL Wolfsburg at Stade Pierre-Mauroy on September 14, 2021 in Lille, France. (Photo by Lars Baron/Getty Images)

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport fa sapere che il club azzurro sta valutando la strategia per convincere la squadra francese a cedere il suo cartellino già a gennaio. Il contratto tra l’esterno mozambicano e i campioni di Francia scade il prossimo 30 giugno, cosa che permetterebbe comunque un ingaggio a parametro zero alla fine della stagione.

Tuttavia, l’impellenza di regalare un rinforzo a Luciano Spalletti in vista delle sfide che arriveranno nei prossimi mesi è forte. Fattore che potrebbe anticipare i tempi, ma serve in ogni caso un accordo economico con il Lille.

Francesco Fildi

Home » calciomercato napoli » Il Napoli pronto a piombarsi sul terzino! La società vuole regalare un rinforzo a Spalletti

Impostazioni privacy