Napoli-Crotone: le scelte ufficiali di Gattuso e Cosmi

FORMAZIONI NAPOLI CROTONE – Il Napoli è pronto a tornare in campo dopo la sosta per gli impegni delle nazionali per disputare la 29ª giornata di Serie A contro il Crotone. La partita è in programma sabato 3 aprile alle ore 15:00 allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. Gli azzurri vengono da due ottime vittorie in trasferta contro Roma e Milan, che hanno confermato il trend positivo degli azzurri nelle ultime settimane: 13 punti nelle ultime cinque giornate di campionato. In netta difficoltà invece il Crotone chiamato ad una rimonta miracolosa per sognare l’obiettivo salvezza.

DOVE VEDERE NAPOLI CROTONE IN TV E IN STREAMING

Ultime notizie Napoli calcio, la probabile formazione

A causa dell’infortunio di David Ospina ci sarà Alex Meret tra i pali.
In difesa ballottaggio vinto da Mario Rui su Hysaj. Titolare anche Di Lorenzo sulla destra così come la coppia formata da Maksimovic e Manolas, a causa della squalifica di Koulibaly.
A centrocampo dubbio legato alle condizioni di Demme, vittima di una leggera infiammazione muscolare. Al suo posto giocherà Bakayoko, mentre è confermato titolare Ruiz.
In attacco imprescindibile capitan Insigne, con Mertens sulla trequarti al posto di Zielinski e Politano che vince il ballottaggio con Lozano sulla fascia destra. Prima punta giocherà Osimhen in grande spolvero con la Nigeria durante la sosta.

Formazioni Napoli Crotone

Formazioni Napoli Crotone: le scelte dei due allenatori

Sfida che come detto è fondamentale per entrambe le squadre, anche se per ambizioni di classifica diametralmente opposte. Di seguito le scelte effettuate dai due allenatori, Gennaro Gattuso e Serse Cosmi. Sorpresa sulla trequarti azzurri con Dries Mertens che agirà alle spalle di Victor Osimhen. Confermatissimi invece Politano ed Insigne sulle fasce.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Hysaj; Bakayoko, Fabian Ruiz; Politano, Mertens, Insigne; Osimhen. All. Gattuso.

CROTONE (3-4-1-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Luperto; Rispoli, Zanellato, Benali, Molina; Messias; Ounas, Simy. All. Cosmi.

Home » Notizie Napoli Calcio » VIDEO Napoli » Napoli-Crotone: le scelte ufficiali di Gattuso e Cosmi

Impostazioni privacy