ULTIM’ORA – Infortunio in allenamento alla mano sinistra per Ospina! Problemi anche per Demme

INFORTUNIO OSPINA – Giungono pessime notizie da Castel Volturno nel giorno della ripresa degli allenamenti al Training Center del Napoli. Nel corso della prima seduta di allenamento dopo due giorni di riposo, Gennaro Gattuso ha perso due calciatori molto importanti per infortunio, sebbene si tratti di problemi di lieve entità.

Infortunio Ospina, il comunicato del Napoli

Il club attraverso una nota sul proprio sito ufficiale ha evidenziato un infortunio occorso al portiere David Ospina. Di seguito quanto si legge all’interno del comunicato del club partenopeo:

“David Ospina nel corso dell’allenamento odierno si è procurato un infortunio alla mano sinistra. Gli esami hanno evidenziato un’infrazione del quarto dito. Le sue condizioni saranno rivalutate tra una settimana”.

Infortunio Ospina

LEGGI ANCHE: RAI – ADL aspetterà Lotito e poi contatterà Inzaghi. Ruiz e Koulibaly sacrificabili: il prezzo!

Ultime notizie Napoli calcio, il report dell’allenamento

Il Napoli ha ripreso oggi pomeriggio gli allenamenti al Training Center di Castel Volturno dopo due giornate di pausa dettate dalla sosta per gli impegni dei calciatori con le proprie Nazionali. Si avvicina infatti la ripresa della Serie A con la sfida prevista sabato 3 aprile allo stadio Diego Armando Maradona contro il Crotone per la 29ª giornata di campionato.

Di seguito il comunicato della società partenopea sulla seduta di allenamento odierna:

“La squadra si è allenata sul campo 1 iniziando la sessione con torello. Successivamente esercitazioni di passing drill e lavoro di possesso palla a tema. Di seguito partitina a campo ridotto e chiusura di seduta dedicata al lavoro aerobico”.

SCOPRI ANCHE: Ag. Hysaj, la stoccata: “Elseid andrà via al 99%, vedremo se qualcuno si mangerà le mani”

News Napoli calcio, piccoli problemi anche per Demme

Oltre al report sulla seduta di allenamento collettiva, il Napoli ha riportato anche alcune notizie riguardanti il recupero di Amir Rrahmani e Andrea Petagna, oltre ad alcuni problemi occorsi a Diego Demme. Di seguito quanto comunicato dalla società:

Rrahmani e Petagna hanno svolto parte di lavoro in gruppo e parte personalizzato sul campo 2. Demme ha fatto differenziato in palestra e piscina per una infiammazione al tibiale posteriore della gamba sinistra”.

FONTE E FOTO IN EVIDENZA: SSC Napoli

Home » Copertina Calcio Napoli » ULTIM'ORA - Infortunio in allenamento alla mano sinistra per Ospina! Problemi anche per Demme

Impostazioni privacy