Piccinini su Conte: “Non fa autocritica. Complimenti ad Anna Billò, lezione di giornalismo”

L’Inter sciupa l’occasione di volare agli ottavi di Champions League e resta fuori dai giochi; neppure la partecipazione “consolatoria” all’edizione 2020/2021 dell’Europa League la compagine nerazzurra può assicurarsi, è lo Shaktar Donetsk a conquistare i sedicesimi della competizione europea. Una prova incolore condanna i nerazzurri all’ultima posizione del proprio girone, la delusione regna in casa Inter.

Sono colpevoli i calciatori o il medesimo Antonio Conte? Sandro Piccinini, attraverso un tweet pubblicato sul proprio profilo Twitter, ha dichiarato: “Conte continua a parlare degli episodi, di sfortuna, dei gol sbagliati, della mancanza di rispetto da parte degli arbitri. Eriksen in campo solo “quando Lautaro non ne aveva più”… Il momento di un pizzico di autocritica rinviato alla prossima occasione…“.

Complimenti di cuore ad @anna_billo, @PaoloCond, Costacurta, Del Piero e al mio vecchio compagno di telecronache Mr.Fabio Capello. La gestione dello studio durante l’intervista a Conte è stata esemplare. Lezione di giornalismo, competenza e buone maniere. Top class!”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Piccinini su Conte: “Non fa autocritica. Complimenti ad Anna Billò, lezione di giornalismo”

Impostazioni privacy