TMW – Accordo trovato con il Napoli: Younes ad un passo dall’Eintracht Francoforte! I dettagli

YOUNES NAPOLI – AGGIORNAMENTO ORE 15.35Amin Younes è sempre più vicino all’addio al Napoli. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com il calciatore azzurro si trasferirà infatti all’Eintracht Francoforte con la formula biennale. L’operazione è stata chiusa nel corso delle ultime ore.

ORE 13.48 – Con Ajdin Hrustic (24) e Markus Schubert (22), l’Eintracht Francoforte ha già completato due trasferimenti questa settimana. Il terzo potrebbe arrivare a breve.

LEGGI ANCHE: Bakayoko proposto a Giuntoli, CdS: operazione costosa, la situazione

Calciomercato Napoli, offerta dell’Eintracht Francoforte per Younes

younes napoli

Il club tedesco vuole l’ala del Napoli, Amin Younes. Secondo quanto riferito da la Bild, i dirigenti dell’Eintracht sono già nel bel mezzo delle trattative con il Napoli, con il quale si discute sulla base di un trasferimento in prestito biennale con obbligo di riscatto fissato a 5 milioni.

Il Napoli in più chiede circa un milione all’anno per il prestito dell’attaccante, l’Eintracht vorrebbe abbassare il prezzo.

Home » calciomercato napoli » TMW - Accordo trovato con il Napoli: Younes ad un passo dall'Eintracht Francoforte! I dettagli

Impostazioni privacy