SPORTITALIA – Contatti con l’entourage, Osimhen ha già detto sì al Napoli: si prepara un’offerta da 50 milioni!

MERCATO NAPOLI – Importanti novità di calciomercato in casa Napoli. I partenopei sono tra i club più attivi della Serie A, il d.s. Giuntoli è a lavoro per rinforzare il reparto offensivo. A fornire un importante aggiornamento è il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà. Ecco quanto evidenziato:

Milik è un obiettivo vero della Juve e piace anche in Inghilterra (oggi Tottenham più di Chelsea). In caso di partenza il Napoli lo sostituirà con un grande profilo.

In Italia per distacco l’attaccante che intriga di più è Ciro Immobile ma ora è complicato pensare a una sua cessione, per la Lazio è blindatissimo, si tratta di una salita e il club di De Laurentiis ha memorizzato. Si è parlato molto di Belotti ma non ci sono riscontri.

LEGGI ANCHE: CdM – Nuova pretendente per Allan: Simeone lo vuole all’Atletico Madrid per sostituire Thomas

Mercato Napoli, Osimhen ha detto sì: ora l’offerta al Lille

E così avanza sempre più Victor Osimhen che nella ultime ore ha avuto un gravissimo lutto, la perdita del papà. Osimhen piace tantissimo: oggi è in cima alla lista, i contatti con il suo entourage sono continui e proficui, il Napoli sa della concorrenza ma ha incassato il gradimento e non è poco. E con calma, quando sarà chiara la vicenda Milik, andrà dal Lille portando un’offerta di almeno 45-50 milioni, traccia da seguire in futuro con estrema attenzione”.

Home » calciomercato napoli » SPORTITALIA - Contatti con l'entourage, Osimhen ha già detto sì al Napoli: si prepara un'offerta da 50 milioni!

Impostazioni privacy