Mentana verrà chiamato in giudizio per lo scivolone su Napoli

MENTANA NAPOLI Enrico Mentana verrà chiamato chiamato in giudizio in seguito allo scivolone su Napoli. Ad annunciarlo è l’avvocato Angelo Pisani, tramite una lettera al sito “Istituzioni24”.

Pisani ha preannunciato l’azione legale nei confronti del noto giornalista e conduttore televisivo, epitetando le sue dichiarazioni come “Offese gratuite e ingiustificate”.

“A Napoli c’è anche un’eccellenza” questa la frase che apre il pezzo di Mentana nel portale “Open” e che ha fatto infuriare i napoletani. Il collega ha anche risposto alle critiche e alle accuse pervenute dai cittadini di Napoli, additando questi ultimi come “ridicoli piagnoni”. Ecco l’inevitabile reazione dell’avvocato Pisani nella lettera al sito “Istituzioni24”:

MENTANA NAPOLI

Mentana Napoli

“Questa gente che anche in momenti così gravi diffonde offese gratuite e livore ingiustificato. Saranno chiamati in giudizio per rispondere alle richieste risarcitorie di utenti e cittadini stanchi di vedersi offesi e disinformati. Dovranno scomodarsi dalle loro poltrone, pagare un avvocato e poi eccepire vili scuse e pretesti per giustificarsi rispetto alle giuste accuse dei tali condotte. Non hanno neanche il coraggio di ammettere un errore e chiedere scusa. Le espressioni offensive non passeranno in cavalleria“.

Mentana sarà trattato come per legge ed anche citato in giudizio civile in solido con i responsabili della diffusione ed amplificazione delle sue iniziative. Dovrà usare una lingua convincente e commovente per giustificarsi e difendersi dopo le numeroso proteste di telespettatori che chiedono giustizia. Sarà chiamato in giudizio per l’accertamento delle responsabilità e per pagare i danni d’immagine e buon nome ai napoletani. inspiegabilmente e gratuitamente offesi. Le ragioni delle offese sono estranee alla realtà ed alla loro condotta da esempio a chi lo denigra senza motivo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mentana verrà chiamato in giudizio per lo scivolone su Napoli

Impostazioni privacy