shinystat spazio napoli calcio news Mentana verrà chiamato in giudizio per lo scivolone su Napoli

Mentana verrà chiamato in giudizio per lo scivolone su Napoli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter
Mentana Napoli

MENTANA NAPOLI Enrico Mentana verrà chiamato chiamato in giudizio in seguito allo scivolone su Napoli. Ad annunciarlo è l’avvocato Angelo Pisani, tramite una lettera al sito “Istituzioni24”.

Pisani ha preannunciato l’azione legale nei confronti del noto giornalista e conduttore televisivo, epitetando le sue dichiarazioni come “Offese gratuite e ingiustificate”.

“A Napoli c’è anche un’eccellenza” questa la frase che apre il pezzo di Mentana nel portale “Open” e che ha fatto infuriare i napoletani. Il collega ha anche risposto alle critiche e alle accuse pervenute dai cittadini di Napoli, additando questi ultimi come “ridicoli piagnoni”. Ecco l’inevitabile reazione dell’avvocato Pisani nella lettera al sito “Istituzioni24”:

MENTANA NAPOLI

Mentana Napoli

“Questa gente che anche in momenti così gravi diffonde offese gratuite e livore ingiustificato. Saranno chiamati in giudizio per rispondere alle richieste risarcitorie di utenti e cittadini stanchi di vedersi offesi e disinformati. Dovranno scomodarsi dalle loro poltrone, pagare un avvocato e poi eccepire vili scuse e pretesti per giustificarsi rispetto alle giuste accuse dei tali condotte. Non hanno neanche il coraggio di ammettere un errore e chiedere scusa. Le espressioni offensive non passeranno in cavalleria“.

Mentana sarà trattato come per legge ed anche citato in giudizio civile in solido con i responsabili della diffusione ed amplificazione delle sue iniziative. Dovrà usare una lingua convincente e commovente per giustificarsi e difendersi dopo le numeroso proteste di telespettatori che chiedono giustizia. Sarà chiamato in giudizio per l’accertamento delle responsabilità e per pagare i danni d’immagine e buon nome ai napoletani. inspiegabilmente e gratuitamente offesi. Le ragioni delle offese sono estranee alla realtà ed alla loro condotta da esempio a chi lo denigra senza motivo”.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy