Brescia-Napoli, le probabili formazioni: ancora dubbi a centrocampo per Gattuso, in avanti Mertens titolare

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA NAPOLI – Torna in campo domani, venerdì 21 febbraio 2020, il Napoli di mister Gennaro Gattuso. La squadra partenopea gioca in anticipo contro il Brescia nella 25esima giornata di Serie A, in vista del match di Champions League contro il Barcellona.

Per i partenopei sarà importante continuare a vincere per rincorrere le posizioni utili per la prossima qualificazione alle coppa Europee. Gli azzurri sono reduci dalla bella vittoria per 0-1 di Cagliari, firmata Dries Mertens. Il Brescia, invece, arriva dal KO subito a Torino con la Juventus per 2-0.

La squadra di Diego Lopez sta attraversando un grosso momento di difficoltà in campionato, dove attualmente occupa il penultimo posto della classifica con soli 16 punti in graduatoria.

LEGGI ANCHE: Brescia-Napoli su SKY o DAZN? Dove vedere il match in TV e streaming

Entrambi gli allenatori devono rinunciare a qualche calciatore. Lopez deve fare a meno di Cistana, Romulo e Torregrossa, esclusi dalla lista dei convocati.

Nel Napoli torna Allan tra i convocati, ma manca Koulibaly. Oltre al senegalese, Gattuso deve fare a meno anche di Llorente, fermato da un attacco influenzale.

Probabili formazioni Brescia Napoli, le scelte di Lopez e Gattuso

I dubbi principali per mister Gattuso riguardano il centrocampo. Il tecnico può contare su tutti e 6 i calciatori del reparto, con Elmas, Allan e Lobotka che possono insidiare quelli che al momento sembrano essere i titolari del ruolo.

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Chancellor, Mateju, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Zmrhal; Donnarumma, Balotelli. Allenatore: Diego Lopez.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Gattuso.

ECCO IL GRAFICO:

probabili formazioni brescia napoli

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Brescia-Napoli, le probabili formazioni: ancora dubbi a centrocampo per Gattuso, in avanti Mertens titolare

Impostazioni privacy