shinystat spazio napoli calcio news Brescia-Napoli su SKY o DAZN? Dove vedere il match in TV e streaming

Brescia-Napoli su SKY o DAZN? Dove vedere il match in TV e streaming


Dove vedere Brescia Napoli, su Sky o Dazn?

BRESCIA NAPOLI SKY O DAZN – Torna in campo domani, venerdì 21 febbraio 2020, il Napoli di mister Gennaro Gattuso. La squadra partenopea gioca in anticipo contro il Brescia nella 25esima giornata di Serie A, in vista del match di Champions League contro il Barcellona.

Per i partenopei sarà importante continuare a vincere per rincorrere le posizioni utili per la prossima qualificazione alle coppa Europee. Gli azzurri sono reduci dalla bella vittoria per 0-1 di Cagliari, firmata Dries Mertens. Il Brescia, invece, arriva dal KO subito a Torino con la Juventus per 2-0.

La squadra di Diego Lopez sta attraversando un grosso momento di difficoltà in campionato, dove attualmente occupa il penultimo posto della classifica con soli 16 punti in graduatoria.

Brescia Napoli Sky o DAZN, dove vedere la partita in TV e streaming

Brescia Napoli Sky Dazn

Brescia Napoli sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A: trovate il canale al numero 202 della televisione satellitare. Dunque l’appuntamento sarà riservato in esclusiva agli abbonati all’emittente che potranno seguire questa partita del massimo campionato anche in diretta streaming video. Per farlo bisognerà attivare l’applicazione Sky Go – senza costi aggiuntivi – su dispositivi mobili quali PC, tablet o smartphone.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy