Spogliatoi, la radio ufficiale chiarisce: “Il sopralluogo è stato fatto da Edo De Laurentiis e Davide Ancelotti. Il video del Napoli è di ieri alle ore 15”

È nata una accesa polemica, a causa delle condizione degli spogliatoi dello stadio San Paolo, tra il Comune e la SSC Napoli. Importanti e graffianti le parole dell’Assessore allo Sport, Ciro Borriello, che ha parlato di Ancelotti, rivelando che il mister non ha mai effettuato nessun sopralluogo al San Paolo (LEGGI QUI L’INTERVISTA COMPLETA).

EDO DE LAURENTIIS DAVIDE ANCELOTTI SPOGLIATOI NAPOLI

Ebbene la redazione di Radio Kiss Kiss Napoli ha rivelato che effettivamente Carlo Ancelotti non è stato al San Paolo, ma che il sopralluogo sia stato effettuato da suo figlio Davide, oltre che dal vicepresidente della SSC Napoli, Edo De Laurentiis.

Inoltre, la SSC Napoli su Twitter, fa sapere che il video pubblicato dal Napoli sui propri canali social – che l’Assessore Borriello ha definito ‘vecchio‘ – è stato girato ieri alle ore 15 da un membro dello staff del Calcio Napoli.

ECCO IL TWEET:

Sempre il Calcio Napoli – comunica Diego De Luca su Radio Kiss Kiss Napoli – fa sapere che se le foto pubblicate in mattinata dal Comune sono veritiere, il Napoli si riterrà contento dei lavori effettuati“.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Spogliatoi, la radio ufficiale chiarisce: "Il sopralluogo è stato fatto da Edo De Laurentiis e Davide Ancelotti. Il video del Napoli è di ieri alle ore 15"

Impostazioni privacy