RADIO MARTE – Altra mattinata di lavori al San Paolo: ecco come sono adesso gli spogliatoi! (FOTO)

NOTIZIE CALCIO NAPOLI – AGGIORNAMENTO ORE 10.50 – Il collega di Radio Marte, Gianluca Gifuni, ha pubblicato poco fa su Twitter delle foto che mostrano un aggiornamento dei lavori negli spogliatoi del San Paolo.

LE FOTO:

ORE 8.48 – Sabato il Napoli inaugurerà il nuovo Stadio San Paolo ospitando la Sampdoria, l’impianto sembra essersi trasformato completamente dopo i lavori per le Universiadi. Lo stesso discorso però non si può fare con gli spogliatoi, il Corriere dello Sport ha infatti spiegato in che condizioni si ritrova il San Paolo a pochissimi giorni dall’esordio del Napoli.

Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo, mancherebbero ancora le impalcature e le sale mediche sono da rifinire. Ci sono ancora pennelli adagiati sul pavimento, quest’ultimo inoltre deve ancora essere lucidato. Un San Paolo bello fuori, ma per il momento non si può dire la stessa cosa dell’interno.

Il quotidiano La Repubblica ha pubblicato alcune immagini raffiguranti le condizioni degli spogliatoi del San Paolo.

LE FOTO DEGLI SPOGLIATOI:

ECCO ANCHE IL VIDEO DEL NAPOLI POSTATO SU TWITTER:

Per tutte le notizie sul calcio Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RADIO MARTE - Altra mattinata di lavori al San Paolo: ecco come sono adesso gli spogliatoi! (FOTO)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy