Ass. Borriello: “Ancelotti non ha visto gli spogliatoi, ha fatto un comunicato con gli occhi di altri! Il Napoli pensi alla gara con la Sampdoria”

L’Assessore allo Sport del comune di Napoli, Ciro Borriello, ha rilasciato altre dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte:

Se fossi nel Napoli penserei alla partita con la Sampdoria, visto che la squadra arriva da qualche sconfitta, piuttosto che pensare alle condizioni del San Paolo. Siamo molto delusi dalle parole di Ancelotti, anche perché siamo certi che lui non abbia visto gli spogliatoi perché non c’è stato. Credo abbia parlato guardando con occhi di altre persone, probabilmente il vicepresidente Edoardo De Laurentiis.

Le parole di Ancelotti, che sono gravi, sembra che gli siano state messe in bocca. Le uniche cose non pronte sono le 2 vasche idromassaggio che erano a carico del Napoli. Il video che ha fatto girare la società è vecchio, tra l’altro senza operai, quando ieri fino a mezzanotte hanno lavorato 30 persone.

CONVENZIONE SAN PAOLO

Siamo pronti a firmare la convenzione, sempre se prima non dovesse arrivare una ingiunzione di pagamento al presidente De Laurentiis. A Napoli c’è un 2% di persone che non ottempera ai pagamenti, mi spiace annoverare in questo 2% anche il Calcio Napoli. Siamo stufi di certe situazioni, oltre che delusi perché certe parole provengono da Ancelotti. Resta tanta amarezza, le immagini fatte giare dal Napoli sono di qualche settimana fa. È un’offesa al nostro lavoro ma anche agli stessi operai. Ieri sono stato io all’una allo stadio e c’erano anche gli arredi montati e rubinetti tutti messi.

San Paolo un gioiello? Sarà uno stadio che darà tutti i confort ai tifosi, che rispetta tutti gli standard per impianti di un certo livello. Rispediamo al mittente tutte le polemiche. Ripeto che il sopralluogo del Calcio Napoli è avvenuto alle ore 18, mentre io alle 24 posso confermare che i lavoratori sono andati via e alle 18.30 già c’era tutto montato. È stata ricercata una polemica sterile e inutile che rispediamo al mittente”.

ORE 10.41 – L’assessore Ciro Borriello ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ritornando alla questione spogliatoi. Ecco le sue parole:

IL COMUNICATO DI ANCELOTTI

“Da quelle che sono le mie informazioni posso assicurare che Ancelotti non è andato in prima persona a vedere il cantiere dei lavori degli spogliatoi. Pare che l’unico ad aver assistito con i suoi occhi alle condizioni degli spogliatoi sia stato il vice presidente del Napoli Edoardo De Laurentiis. Conoscendo la fama di Carlo Ancelotti mi meraviglio delle dichiarazioni che ha rilasciato ieri e soprattutto mi dispiace dell’accaduto, ha fatto uscire un comunicato con gli occhi degli altri. Forse hanno fatto il comunicato per non apporre qualche firma”.

CLICCA QUI per leggere il comunicato rilasciato da Carlo Ancelotti

TEMPI DI CHIUSURA STABILITI

“Ho avuto delle foto questa mattina e posso assicurarvi che domani mattina alle ore 10:00 verranno consegnati gli spogliatoi (LE FOTO DEGLI SPOGLIATOI). Sulle vasche dell’acqua calda e fredda c’è da precisare che sono una variante del progetto a carico del Napoli, deve essere la società a farsene carico. Inoltre oggi partirà la squadra delle pulizie così da completare il tutto. Tempi di chiusura? Sapevamo di finire a pochi giorni dall’esordio casalingo del Napoli. Sabato non faremo brutte figure con gli spogliatoi, tutti saremo orgogliosi del San Paolo“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ass. Borriello: "Ancelotti non ha visto gli spogliatoi, ha fatto un comunicato con gli occhi di altri! Il Napoli pensi alla gara con la Sampdoria"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy