L’architetto Smiraglia conferma: “La consegna degli spogliatoi è per domani mattina. Edo De Laurentiis si era complimentato con noi”

Durante la diretta di Marte Sport Live, programma in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuta l‘architetto Filomena Smiraglia, direttrice dei lavori dello Stadio San Paolo per le Universiadi 2019, sul caso dei ritardi ai lavori dello spogliatoio del Napoli dopo le accuse mediatiche ricevute dalla società Calcio Napoli ha risposto così:

“Il problema non lo vedo non capisco tutto questo polverone sollevato continuo a non capirlo. Per questo motivo un attacco così, io ho dovuto controbattere. C’era un crono programma sempre coordinato anche con il Calcio Napoli che era sempre informato.

La consegna è per domani mattina abbiamo lavorato sempre a braccetto con il Napoli noi siamo quelli che abbiamo fatto il restyling del San Paolo, abbiamo restituito alla città un nuovo impianto. Più di attaccare ci vorrebbe un po’ più di gratitudine. Io faccio il mio lavoro però qualcosa l’abbiamo fatto

Sulla questione dei complimenti Edo De Laurentiis? Io c’ero così come ci sono altri testimoni e maestranze che hanno avuto anche una pacca sulla spalla da parte del vicepresidente che ha rivolto loro i complimenti per la realizzazione dello spogliatoio”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L’architetto Smiraglia conferma: “La consegna degli spogliatoi è per domani mattina. Edo De Laurentiis si era complimentato con noi”

Impostazioni privacy