Lozano-Napoli, trattativa definita sulla base di 42 milioni! Superato lo scoglio diritti di immagine, per l’ufficialità ci vorrà almeno una settimana!

Aggiornamento ore 23:00 – Luca Marchetti, esperto di calciomercato di SKY, ha parlato della trattativa Lozano-Napoli. Queste le sue parole, riportate dalla nostra redazione:

“La trattativa risale a gennaio, il Napoli ha dovuto superare anche la concorrenza del Valencia. Il progetto del Napoli, il fatto di poter giocare la Champions League e la trattativa di 4 mesi hanno fatto la differenza. La trattativa è stata definita sulla base di 42 milioni di euro, ma penso che oggi abbiano parlato molto dei diritti di immagine. Il ragazzo ha un grande seguito in Messico, questo il Napoli lo sa. Il contratto del giocatore è da circa 4 milioni all’anno, vedremo come gestiranno i diritti di immagine. Conosciamo il Napoli, conosciamo Raiola, per l’ufficialità ci vorrà non meno di una settimana”

Aggiornamento ore 19:00 – Come riportato da Sky, l’accordo sarebbe su tutta la linea con Lozano. L’emittente satellitare riporta, infatti, che sarebbe stato superato anche lo scoglio diritti di immagine. Mancano, dunque, solo le formalità affinché il messicano diventi un calciatore del Napoli.

AGGIORNAMENTO 14:30 – Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, è terminato l’incontro tra Mino Raiola, Aurelio De Laurentiis, Cristiano Giuntoli e Andrea Chiavelli. L’intesa con il PSV è stata trovata: il Napoli è pronto per pagare tra i 40 e i 45 milioni di euro il cartellino di Lozano. L’agente e la società partenopea sono al lavoro per trovare l’intesa su ingaggio e diritti d’immagine, ma le sensazioni sono positive. Per quanto riguarda le condizioni fisiche di Lozano – infortunatosi nella sfida di ieri (APPROFONDISCI QUI) – non sembrerebbero essere preoccupanti, ma si attenderebbero comunque le visite mediche per ulteriori conferme.

CALCIOMERCATO NAPOLI – Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio in mattinata, sono ore decisive per il passaggio di Lozano al Napoli. Il giornalista di Sky Sport scrive così sul sito ufficiale:

Il tesseramento di Hirving Lozano sul tavolo, Mino Raiola e Aurelio De Laurentiis seduti per (ri)parlarne: è in programma per questa mattina l’incontro tra il presidente del Napoli e l’agente dell’esterno del PSV, da tempo nel mirino del club azzurro. L’obiettivo delle parti è quello di trovare il giusto accordo affinché il trasferimento del messicano in Serie A si possa concretizzare, con il problema principale che resta, al momento, legato ai diritti di immagine del giocatore”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » Lozano-Napoli, trattativa definita sulla base di 42 milioni! Superato lo scoglio diritti di immagine, per l'ufficialità ci vorrà almeno una settimana!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy