SKY – Il Napoli ha offerto 60 milioni cash per Icardi, ma ad ora è in vantaggio la Roma: la situazione

ULTIMISSIME CALCIOMERCATO NAPOLI – Luca Marchetti, esperto di mercato di SKY, ha analizzato il mercato del Napoli, dopo l’accordo trovato per Hirving Lozano. Queste le sue parole.

“Il Napoli sta giocando su tanti tavoli e per questo ne può prendere anche due. Non a caso, sono stati seguiti tanti attaccanti: chiaramente dipende dalle spese, ovviamente prendendo Lozano è più difficile prendere Icardi. Magari, però, potrebbe andar via Milik: il mercato potrebbe essere statico ma anche dinamico.

Icardi sta ascoltando le proposte di Napoli e Roma, perché la Juventus, avendo ancora Dybala, Mandzukic e Higuain, ne deve vendere due per prendere l’argentino.

Napoli e Roma hanno il problema opposto, perché possono trovare subito l’accordo con l’Inter. Il Napoli ha offerto 60-65 milioni cash, mentre la Roma è avvantaggiata perché nella trattativa verrebbe inserito Dzeko. Oggi, l’apertura di Icardi alla Roma avrebbe permesso l’inizio della trattativa tra l’Inter e la Roma. A oggi, la Roma è in vantaggio.”

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » SKY – Il Napoli ha offerto 60 milioni cash per Icardi, ma ad ora è in vantaggio la Roma: la situazione

Impostazioni privacy