Infortunio Lozano, lascia il campo nella ripresa. Van Bommel tranquillizza: “Nulla di grave”. Domani gli esami

AGGIORNAMENTO 23:08 – Secondo quanto rivelato dai colleghi di Radio Marte: “Lozano ha preso un colpo sul collo del piede. Sente dolore alla caviglia ma cammina sulle sue gambe senza supporti. La sua sensazione è che non sia nulla di serio. Domani farà esami e un punto della situazione con Raiola, che intanto lavora alla chiusura col Napoli“.

AGGIORNAMENTO 22:42 – L’allenatore del PSV Eindhoven, Mark Van Bommel, ha parlato in conferenza stampa e ha confermato che l’infortunio di Lozano non sembra essere di particolare gravità: “È stato un colpo alla coscia nel corso del primo tempo. Non ha nulla a che vedere con lo scontro subito nella ripresa. Non sembra nulla di grave”.

INFORTUNIO LOZANO – Problemi in casa PSV Eindhoven. Questi problemi però toccano anche il Napoli, dato che riguardano Hirving Lozano, da tempo seguito dalla società partenopea e con un accordo veramente ad un passo.

L’attaccante messicano è uscito dal terreno di gioco al minuto 49 della gara che vede di fronte lo stesso PSV e il Den Haag per la seconda giornata di Ederivise (massima serie olandese).

Infortunio Lozano, l’accaduto

Nel primo tempo Lozano è stato toccato duro al piede destro, ma ha proseguito la gara. Nella ripresa, invece, dopo soli due minuti di gioco ha provato a calciare, ma ha trovato solo il piede di Bakker, difensore del Den Haag. Così è stato necessario l’intervento dello staff medico. Il giocatore ha lasciato il terreno di gioco sulle sue gambe, però accompagnato, impossibilitato nel continuare la gara ed è uscito, lasciando il posto a Gakpo.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Infortunio Lozano, lascia il campo nella ripresa. Van Bommel tranquillizza: "Nulla di grave". Domani gli esami

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy