Sportitalia – Ceccarini: “La trattativa tra il Napoli e James può ‘esplodere’ da un momento all’altro, l’arrivo di Lozano non influisce”

Niccolò Ceccarini, esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Sportitalia, in particolare sulla trattativa tra Napoli e Real Madrid per James Rodriguez.
Di seguito le dichiarazioni raccolte dalla nostra redazione:

La pista che porta James Rodriguez al Napoli non si è raffreddata con la chiusura per Lozano, anzi. Il presidente del Napoli ha ribadito al Real la propria offerta, ovvero un prestito con diritto di riscatto. La formula non è gradita a Florentino Perez, ma il patron dei blancos a breve dovrà risolvere alcune situazioni e piuttosto che lasciare James in panchina fino a Gennaio potrebbe accettare le condizioni del Napoli. De Laurentiis è forte del sì del calciatore che ha già parlato con Ancelotti. Il Napoli ha sempre avuto questa idea per la trattativa, con l’obiettivo di prendere James alle proprie condizioni”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » calciomercato napoli » Sportitalia – Ceccarini: “La trattativa tra il Napoli e James può ‘esplodere’ da un momento all’altro, l’arrivo di Lozano non influisce”

Impostazioni privacy