shinystat spazio napoli calcio news Sportitalia - Ceccarini: "La trattativa tra il Napoli e James può 'esplodere' da un momento all'altro, l'arrivo di Lozano non influisce"

Sportitalia – Ceccarini: “La trattativa tra il Napoli e James può ‘esplodere’ da un momento all’altro, l’arrivo di Lozano non influisce”


Ceccarini: “Chiuso Lozano ora il Napoli aspetta che il Real accetti le condizioni per James Rodriguez”

Niccolò Ceccarini, esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Sportitalia, in particolare sulla trattativa tra Napoli e Real Madrid per James Rodriguez.
Di seguito le dichiarazioni raccolte dalla nostra redazione:

La pista che porta James Rodriguez al Napoli non si è raffreddata con la chiusura per Lozano, anzi. Il presidente del Napoli ha ribadito al Real la propria offerta, ovvero un prestito con diritto di riscatto. La formula non è gradita a Florentino Perez, ma il patron dei blancos a breve dovrà risolvere alcune situazioni e piuttosto che lasciare James in panchina fino a Gennaio potrebbe accettare le condizioni del Napoli. De Laurentiis è forte del sì del calciatore che ha già parlato con Ancelotti. Il Napoli ha sempre avuto questa idea per la trattativa, con l’obiettivo di prendere James alle proprie condizioni”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl