FOTO – Il Napoli ricorda su Twitter l’orario della partita con il Marsiglia: spuntano le bandiere di Messico e Colombia

In tempo di calciomercato ogni piccolo indizio diventa importante, soprattutto sui social. E un nuovo segnale sembra sia arrivato.

TWEET NAPOLI COLOMBIA MESSICO

Poco fa, infatti, sull’account spagnolo del Napoli su Twitter, il club ha ricordato l’appuntamento di questa sera con il Marsiglia in amichevole. Nulla di strano, direte. E invece la particolarità sta nel fatto che nel testo del messaggio la società partenopea si sia premurata di ricordare gli orari del match in tre particolari paese latini: l’Argentina, il Messico e la Colombia. Con tanto di bandiere delle suddette nazioni.

INDIZIO DI CALCIOMERCATO?

Molti tifosi stanno commentando il post facendo notare come sia strano che, tra i tanti paesi del sudamerica, il Napoli abbia scelto proprio l’Argentina (paese da sempre legato ai colori azzurri) e le nazioni di James e Lozano (Colombia e Messico, ndr).

Magari sarà stata solo una coincidenza, eppure dopo i post di “Quel treno per Yuma” e di “Betty la Fea“, (GUARDA QUI) le casualità iniziano a diventare tante…

ECCO IL TWEET:

https://twitter.com/sscnapoliES/status/1158038665651732480

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Il Napoli ricorda su Twitter l'orario della partita con il Marsiglia: spuntano le bandiere di Messico e Colombia

Impostazioni privacy