FOTO – In Colombia tutti pazzi di gioia! Arriva anche il messaggio del Napoli sui social!

BETTY LA FEA NAPOLI – La popolazione colombiana è letteralmente impazzita di gioia nelle scorse ore. No, tranquilli, non stiamo parlando di calcio o dell’affare James Rodriguez: bensì di una soap TV.

BETTY LA FEA ECOMODA

Betty la Fea Napoli

Infatti è stato annunciato il ritorno in TV della celebre telenovelas “Ecomoda”, seguito della popolarissima “Betty la Fea” che ha come protagonista il personaggio di Betty, una ragazza che sogna di farsi largo nel campo della moda (lavorando appunto alla rivista “Ecomoda”, ndr) nonostante non rappresenti lo stereotipo della donna bellissima. La serie è stata riadattata anche in America con il nome di “Ugly Betty” ed è molto conosciuta in Italia.

Bett la Fea Napoli Ecomoda

Ebbene, dopo la fine nel 2002, è stato annunciato il grande ritorno della soap che avrà un colpo di scena atteso per anni da tutti i fan: il cambiamento di Betty da brutto anatroccolo a cigno bellissimo. Sui social sono già iniziate a girare le reazioni di alcuni personaggi dello show alla visione di Betty: tanto è bastato per mandare nel caos tutti i fan colombiani.

BETTY LA FEA ECOMODA, IL MESSAGGIO DEL NAPOLI

Anche il Napoli ha voluto celebrare il grande ritorno di Betty la Fea con un messaggio sull’account Twitter ufficiale del club in spagnolo: “Betty torna a Ecomoda, Lorenzo festeggia come un gol“. Con tanto di foto di Lorenzo Insigne che esulta dopo una rete, facendo intendere la gioia per il ritorno in TV della serie. Insomma, per James Rodriguez bisognerà attendere ben altri tweet.

ECCO IL MESSAGGIO DEL NAPOLI:

https://twitter.com/sscnapoliES/status/1157485660237901824

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - In Colombia tutti pazzi di gioia! Arriva anche il messaggio del Napoli sui social!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy